Supporto nelle attività di back office alla Segreteria Affari Generali, in particolare:
1. monitoraggio magazzino materiali di consumo
2. gestione attività di controllo service provider (pulizie, sicurezza, ecc)
3. Riordino e controllo sale riunioni e ambiente di lavoro in generale
4. Accoglienza clienti
5. Gestione corrieri e corrispondenza
**Requisiti**
Diploma di scuola Superiore
Esperienza pregressa nella mansione o in ruoli similari, anche breve
Gradita la conoscenza della lingua inglese
Gradita conoscenza di Sistemi IT e Reti Informatiche
Dimestichezza con il PC e con Office (Excel per la predisposizione di reportistica),
Proattività, organizzazione, problem solving, buone doti relazionali completano il profilo.
**Costituisce titolo essenziale l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99)**
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Appartieni alle Categorie Protette secondo quanto stabilito dalla Legge 68/1999?
📌 Office Manager / Receptionist - Appartenente Alle
🏢 SOREC
📍 Lecce