PClaire Joster, ricerca per un importante cliente, una Start-Up spagnola nel campo del Real Estate, che vanta già oltre 230 dipendenti tra Spagna, Francia e Germania e con imminente apertura anche sul mercato italiano a Milano, un bOperations City Manager /b. /ppL'azienda sta entrando in un'importante fase di crescita con l'espansione in un nuovo mercato e stiamo cercando un bGuest Operations Manager /b. /ppIl ruolo svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione e nello sviluppo delle attività locali. /ppIn qualità di Operations Manager, sarai responsabile della supervisione quotidiana del nostro portafoglio di città. Garantirai l'eccellenza operativa attraverso il reclutamento, la formazione, le ispezioni delle proprietà e la gestione dell'inventario, mantenendo alta la soddisfazione degli ospiti. Questo ruolo richiede un approccio pratico e orientato alle soluzioni, con un impegno al miglioramento continuo e alla collaborazione interfunzionale. /ppCerchiamo una persona che viva in un ambiente in rapida evoluzione e focalizzato sulla crescita, che trovi entusiasmo nel costruire team ad alte prestazioni, nel plasmare la cultura operativa e nel creare sistemi duraturi. La tua leadership influenzerà direttamente la nostra presenza in questo mercato e getterà le basi per un successo a lungo termine. /ppbResponsabilità principali: /b /pollibEccellenza operativa /b /liliPianificare ed eseguire check-in e check-out senza intoppi per gli ospiti. /liliIdentificare opportunità per ridurre i costi operativi, mantenendo o migliorando la qualità del servizio. /liliGarantire la raccolta e la comunicazione tempestiva delle metriche operative per monitorare le prestazioni, ridurre gli errori e raggiungere obiettivi di produttività e costi per unità. /li /olpbGestione dell'inventario e della logistica /b /polliSupervisionare l'inventario di articoli essenziali e materiali di consumo a livello cittadino, assicurando livelli ottimali di scorte di sicurezza e segnalando problemi al team di progettazione. /li /olpbGestione di fornitori e appaltatori /b /polliCollaborare, gestire e negoziare accordi con appaltatori locali, venditori e fornitori di servizi esterni per garantire risultati di alta qualità e tempestivi. /liliGestire approvvigionamenti e verifiche delle prestazioni degli appaltatori, inclusi incontri iniziali, test sul campo e valutazioni delle prestazioni. /li /olpbManutenzione e operazioni sul campo /b /polliAgire come punto di escalation per problemi di manutenzione sollevati dal team Guest Experience, con visite sul campo, coordinamento con le parti interessate e comunicazione interna efficace. /liliGestire il coordinamento quotidiano dei servizi di manutenzione degli appaltatori. /li /olpbRequisiti: /b /pulliAlmeno 3 anni di esperienza come Hospitality / Guest Operations Manager o ruolo simile. /liliOttime capacità organizzative e comunicative. /liliFluente in italiano e inglese. /liliFlessibilità, resilienza e capacità di gestire ambiguità e cambiamenti. /liliCapacità di lavorare in team interfunzionali. /liliComfort nel lavorare in un ambiente di startup. /li /ulpbCompetenze di leadership: /b /pulliCapacità di analizzare e migliorare i processi operativi per aumentare efficienza ed efficacia. /liliOttime capacità di pianificazione e attenzione ai dettagli. /li /ul #J-18808-Ljbffr