Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Program manager

Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Informazioni sull'offerta di lavoro

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .

Siamo alla ricerca di 1 Program Manager. La risorsa sarà responsabile della gestione end-to-end di programmi complessi in ambito aerospace, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali. Opererà come punto di riferimento tra clienti, ingegneria, produzione e supply chain, coordinando team multidisciplinari e assicurando il successo complessivo del programma lungo tutto il suo ciclo di vita.

Responsabilità principali:

Gestire programmi complessi dalla fase di acquisizione fino alla consegna finaleDefinire, monitorare e controllare pianificazione, budget e milestone di progettoCoordinare team interfunzionali (ingegneria, produzione, qualità, acquisti, supply chain)Interfacciarsi con clienti e stakeholder, garantendo allineamento su requisiti e avanzamentoIdentificare, valutare e mitigare rischi e criticità di programmaAssicurare il rispetto dei requisiti tecnici, normativi e contrattualiGestire change request e varianti di programmaMonitorare KPI di progetto (costi, tempi, qualità, performance)Supportare attività di offerta e negoziazione contrattualeGarantire reporting strutturato verso il management

Requisiti:

Laurea in Ingegneria (Aeronautica, Meccanica, Gestionale o affini) o titolo equivalenteEsperienza in gestione programmi/progetti complessi, preferibilmente nel settore aerospaceSolida conoscenza di metodologie di project/program managementEsperienza nella gestione di budget e pianificazione avanzataFamiliarità con ambienti regolamentati e standard aerospacePadronanza di strumenti di pianificazione (es. MS Project o equivalenti) e pacchetto Office

The world needs youAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xpavfwm Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sclafani Bagni
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Program Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva