Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti
qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per nota azienda metalmeccanica in zona VALSAMOGGIA stiamo ricercando :
Addetto Tesoreria
Principali Responsabilità e Compiti:
• Garantire l’esecuzione e la registrazione dei pagamenti e di qualsiasi altro processo connesso alla gestione
dei flussi finanziari.
• Elaborare i pagamenti, inclusa la pianificazione delle date di pagamento, la verifica delle autorizzazioni, la
preparazione delle istruzioni di pagamento e l'esecuzione dei pagamenti in conformità con le politiche e le
procedure aziendali.
• Collaborare con le funzioni aziendali coinvolte nei processi di incasso e di pagamento, per garantire un
flusso di lavoro coerente e tempestivo.
• Monitorare i saldi di cassa e i flussi finanziari dell'azienda.
• Monitorare i conti bancari e le commissioni bancarie, verificando che siano conformi agli accordi
contrattuali e alle condizioni pattuite.
• Supportare nell’identificazione di opportunità per migliorare l'efficienza dei processi di pagamento, ad
esempio attraverso l'implementazione di sistemi di pagamento elettronico o l'automazione dei processi di
approvazione dei pagamenti.
Requisiti richiesti nel ruolo:
• Diploma o Laurea in Economia, Amministrazione, Finanza o campi correlati
• Esperienza pregressa in amministrazione e gestione tesoreria
• Buona conoscenza di contabilità generale, bilancio, tesoreria e dei principali tools informatici (Excel,
Powerpoint, Word).
• La conoscenza del software Piteco sarà considerata un plus
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Flessibilità e orientamento al cambiamento
• capacità organizzative e gestione delle priorità e delle scadenze
• Problem solving
• Orientamento al risultato
L’inquadramento e pacchetto retributivo saranno definiti in relazione alle capacità e all’esperienza maturata
del candidato.
Responsabilità
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