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Mestrino
Despar Nord
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
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PBenvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team! /ppSiamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. Il nostri punti vendita hanno vinto il premio Insegna dell’anno 2024-2025 nella categoria Supermercati. /ppCerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d’eccellenza. /ppPer la sede di Mestrino (PD) ricerchiamo uno/a Specialista Help Desk. /ppPosizione /ppLa risorsa inserita nell'Area Sistemi Informativi, all'interno del Team Service Desk, sarà responsabile delle seguenti attività: /pullifornire assistenza nella risoluzione di problematiche di primo livello in ambito Retail e Digital Workplace riguardanti applicativi e hardware, sia di persona che via ticket o telefonicamente; /lilisvolgere attività di analisi e risoluzione dei problemi; /liliavviare eventuali procedure di escalation interne per problematiche che richiedono competenze allargate; /lilieffettuare controlli atti a verificare la corretta esecuzione delle procedure informatiche nell'ambito di competenza; /liliredigere report ad hoc; /liligestire la manutenzione delle attrezzature hardware nei Punti Vendita. /li /ulpRequisiti /ppIl candidato/la candidata ideale possiede: /pulliorientamento al cliente interno /esterno; /lilicapacità di lavorare in gruppo; /lilibuone doti comunicative e relazionali; /liliautonomia e intraprendenza nella risoluzione delle problematiche; /liliconoscenza base dei processi e dei flussi nel settore della GDO; /liliconoscenza delle applicazioni MS Office; /lilidisponibilità a lavorare su turni diurni (a rotazione tra le 7.00 e le 23.00) ed effettuare trasferte brevi. /li /ulpRequisiti Preferenziali: /ppSono ritenuti un plus la conoscenza di: /pulliconoscenza base di SQL; /liliconoscenza base di database relazionali; /liliconoscenza base di Sistemi operativi (Windows, Linux); /liliconoscenze e/o certificazioni ITIL; /liliesperienza anche minima in contesti strutturati. /li /ulpCosa offriamo: /pullicontratto a tempo determinato; /lilipacchetto retributivo in linea con il mercato e l’esperienza maturata; /lilismart working nei turni pomeridiani e festivi; /lilipacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento; /liliun ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo; /lilipostazione di lavoro e dispositivi aziendali per poter ricoprire al meglio il ruolo; /lilimensa aziendale a tariffa agevolata. /li /ulpI candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: /p

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