Seleziona una figura di impiegato/a ufficio acquisti per azienda settore metalmeccanico in zona Oderzo.La figura verrà inserita all'interno di un team in area acquisti e risponderà ad un Responsabile ufficio acquisti.Nello specifico si occuperà di:Garantire la fornitura dei materiali per la produzioneAnalizzare le necessità di approvvigionamentoCollaborare con ufficio pianificazione produzioneEmissione degli ordini di acquisto ed invio ai fornitoriInserimento dei dati a sistemaSupporto nel mantenimento dei rapporti con i fornitoriControllo dei piani di consegna e comunicazione delle relative modifiche al piano di ordineVerifica periodicamente della correttezza del MOQ, Stock sicurezza e Lead TimeRequisiti:Autonomia nell'analisi dei requisiti e analisi MRPConoscenza del processo di approvvigionamento dei materiali e della gestione degli ordini di acquistoConoscenza del processo logistico in ingresso e delle modalità di trasporto.Utilizzo di strumenti informatici: ERP, MyPlan, AXEsperienza nel campo degli approvvigionamenti all'interno di un'azienda manifatturiera.Conoscenza fluente dell'ingleseInserimento diretto in azienda. RAL commisurata all'esperienza.Benefits: mensa aziendale, flessibilità oraria, welfare.