Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: Per importante azienda di respiro internazionale del settore metalmeccanico, ricerchiamo un/una Customer Service per la divisione logística all'interno di un ufficio con altre 5 figure. L’attività principale sarà di contatto con le operations e consterà nel supportare e preparare la fase informativo/documentale che segue i flussi di ingresso ed uscita dal magazzino e di informazione ai pianificatori delle fabbriche del cliente. - Generazione liste di prelievo - Calcolo del numero di mezzi necessari per le consegne giornaliere tenendo conto della sequenza di carico - Verifica dei documenti elettronici in ingresso emessi dai fornitori - Lettura e verifica dei documenti di trasporto (CMR, ATR, Bill Of Lading, DDT) ed eventuale interfacciamento con le compagnie di trasporto Alla attività principale saranno affiancate altre attività di back-office funzionali a: - Tracciatura di informazioni (e.g. valori e pesi della merce da inserire nel gestionale) - Registrazione ed emissione di fatture nel flusso approvativo aziendale. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, suddivise in due turni a rotazione (7.00-16.00 oppure 8.30-17.30) - con un’ora di pausa pranzo. Retribuzione e Benefit: - Compenso: 23.000 € - 25.000 € per anno Benefits: - Ticket Restaurant Prerequisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Utilizzo SAP Hana per fatturazione e contabilità. Non collegato al software operativo di magazzino. - TT-LOGIX come WMS di magazzino (software proprietario) - Utilizzo di Citrix Cloud Solutions e Office365 - per l’attività quotidiana è necessaria una conoscenza operativa degli strumenti Office Excel e Outlook, gradita ma non necessaria la conoscenza di Access. - Dinamicità - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti: - Nessun certificato richiesto