Sicurezza delle Informazioni: opportunità di lavoro
Descrizione del ruolo:
Gli informatici e i tecnici della sicurezza delle informazioni sono responsabili della protezione dei dati sensibili e dei sistemi informatici contro le minacce interne ed esterne. Le loro mansioni possono includere l'analisi dei rischi, la gestione delle vulnerabilità, la configurazione dei firewall e la implementazione di procedure di backup e ripristino.
Competenze richieste:
* Conoscenza delle normative aziendali e nazionali riguardanti la tutela delle informazioni classificate;
* Precendenze esperienze professionali nell'ambito dei contratti classificati con specifica esperienza nella gestione e tutela delle informazioni classificate;
* Conoscenza linguistica inglese fluente.
Obiettivi dell'incarico:
Il candidato ideale sarà in grado di garantire la sicurezza delle informazioni e dei materiali classificati, fornendo supporto operativo e assicurando l'applicazione efficace dei processi relativi alla protezione e alla salvaguardia delle informazioni e dei materiali classificati e riservati.
Compiti principali:
1. Garantire la protezione delle informazioni e dei materiali classificati e riservati;
2. Fornire supporto operativo per gli aspetti di sicurezza dei contratti;
3. Garantire la corretta classificazione e gestione delle informazioni in base al loro livello di sensibilità.
Requisiti del candidato:
* Titolo di studio Laurea;
* Seniority 3 anni di esperienza;
* Conoscenze linguistiche inglese fluente.
Troviamo nei nostri team persone affascinanti come te che sanno lavorare sulle nuove tecnologie e innovare sempre il mondo del nostro futuro..