Descrizione dell'azienda Chi siamo? JO&, JOE è un marchio creato nel 2017. Le nostre Open House combinano il comfort di un hotel con la convivialit di un ostello. Spazi abitativi aperti' amichevoli e colorati. Situati in posizione ideale nelle citt internazionali' i nostri ostelli offrono un'esperienza per i viaggiatori e per i locali (terrazze' ristoranti' bar' eventi' camere di design a prezzi accessibili). Ogni JO&, JOE è unico' presente nella vita del quartiere. Crediamo che viaggiare non sia una questione di convenienza economica' ma di apertura e desiderio di conoscere nuove persone. Vi aspettiamo. Descrizione del lavoro Ciao! Ciao! Servus! Ciao! Oi! JO&, JOE Roma sta ampliando la sua Tribe e stiamo cercando il nostro prossimo receptionist notturno. L'addetto alla reception sar responsabile dell'accoglienza notturna degli ospiti e delle missioni notturne dopo la partenza dei responsabili diurni. Perché proprio tu? Nessuna di queste ricette vi spaventa : Missione 1 : Fornire un'accoglienza calorosa' personalizzata e permanente ai clienti il cui arrivo o la cui prenotazione è in ritardo' consigliandoli e fidelizzandoli e gestendo il numero di clienti. Trasmettere l'immagine di JO&, JOE attraverso il proprio atteggiamento. Missione 2 : Essere responsabile della struttura assicurandosi che tutte le informazioni del giorno siano condivide con i propri manager Missione 3 : Accogliere e prendersi cura del cliente seguendo le linee guida del brand Missione 4 : Supportare l'ospite garantendo un'assistenza nei tempi brevi Missione 5 : Conoscere e applicare le norme di sicurezza dello stabilimento Sicurezza' (incendio...) e garantire la sicurezza di beni e persone Missione 6 : Saper gestire la parte delle prenotazioni assicurando che le richieste di prenotazione vengano completate Missione 7 : Controllare le vendite con le direttive del brand e promuovere il programma di fidelizzazione Missione 8 : Promuovere i vari servizi Del Jo&, Joe Missione 9 : Assicurarsi che l'allestimento delle colazioni sia fatto Missione 10 : Redigere rapporti sulle attivit e sugli eventuali incidenti che si verificano durante la notte e comunicare le informazioni necessarie agli altri reparti (piani' housekeeping' tecnici' ecc.)' alle squadre diurne e agli altri membri del proprio dipartimento. Missione 11 : Verificare le richieste ricevute dai nostri portali dei nostri ospiti Missione 12 : Controllo notturno con rapporti' fatturazione' follow-up dei gruppi' follow-up delle richieste F&, B da inviare al mattino' gestione dei no show. Perché avete la stoffa per farlo : - Buon umore garantito senza riserve - Un senso del servizio al cliente perfettamente equilibrato - La passione per il servizio al cliente - Un gusto particolare per le cifre e lo sviluppo commerciale - Desiderio di imparare e svilupparsi Competenze benvenute : - Settore di studio: Ospitalit - Esperienza professionale: minimo 1 o 2 anni - Lingue richieste: italiano' inglese (fluente) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato' Tempo pieno Orario: - Festivo - Orario flessibile - Weekend Sede di lavoro: Di persona