Profilo Adecco filiale di Manzano sta ricercando una figura da inserire come Magazziniere/a e addetto/a consegne per un'azienda operante nel settore termoidraulico, situata nel comune di Buttrio.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La risorsa lavorera con orario giornaliero suddiviso in due fasce: 8:00-12:00 e 14:00-18:00.
Responsabilita Responsabilita principali: Supporto nelle attivita di magazzino, quali organizzazione, stoccaggio e movimentazione della merce.
Trasporto e consegna di materiali presso i cantieri di competenza, garantendo precisione e puntualita.
Ritiro dei materiali presso i fornitori, con attenzione alla verifica e al controllo della merce.
Gestione di alcune attivita logistiche interne, contribuendo all'efficienza operativa del magazzino.
Skill e Professionalita Il/la candidato/a ideale deve avere dimestichezza nella guida di furgoncini.
Cerchiamo una persona motivata, con buone capacita organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Se sei interessato/a a questa opportunita e ritieni di possedere i requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).