Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Magazziniere carrelista

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Magazziniere
31.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

MAGAZZINIERE CARRELLISTA

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Attività:

* Carico e scarico merci manuale
* Movimentazione interna dei materiali
* Sistemazione e riordino del magazzino
* Preparazione ordini e imballaggio

Requisiti:

* Esperienza pregressa in magazzino
* Conoscenza base della documentazione di trasporto (DDT, bolle)
* Base meccanica
* Patentino del muletto

Orario di lavoro: Full Time - Da Lunedì al Venerdì

Luogo di lavoro: Vicinanze di Ponenure

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08


MÉDICAL ADVISOR – MEDICAL AFFAIRS (Milano)

Missione del ruolo: rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni.

Responsabilità principali:

* Formazione & presentazioni: preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio; supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni per training, eventi e letture congressuali; sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto; co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
* Medical Information: gestire il processo di Medical Information (triggers, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA con supporto AI) garantendo i tempi (ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni).
* MAX e‑learning platform: curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinare con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.
* KOL support (medical‑led): supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights; supporto nella gestione degli eventi avversi.
* Cross‑functional & compliance: collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali; gestire inventario del MAX Studio (ambulatorio); assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.

Requisiti:

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza: esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
* Inglese B2/C1.
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint – nice to have).
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo.
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.

Informazioni aggiuntive: Entre mercato italiano di medicina estetica, sede di Milano, CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato, r*tt commisurata all’esperienza, possibilità di crescita professionale.


ADDETTA AMMINISTRALE – ROTTAMAZIONE AUTOVEICOLI

Good People Agenzia per il Lavoro è alla ricerca per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli di un/una addetta amministrativa con competenze hardware e software.

Responsabilità principali:

* Gestire tutta l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali.
* Competenze sia hardware sia software.
* Richiesta lingua inglese fluente.

Indicazioni: Annuncio rivolto a candidati ambo sessi, conforme al D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii., trattamento dati ai sensi del D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679.


ADDETTO ALCO – ESTERNA MANUTENZIONE (Piedmont)

DIREZIONE LAVORO GROUP SPA** (Aut.Min.0001 del 21/01/19), divisione PERMANENT, ricerca per un’azienda cliente: ADDETTO/A ALCO, coordinamento per la gestione operativa delle squadre tecniche.

Responsabilità principali:

* Pianificare e gestire gli interventi manutentivi (ordinari, straordinari).
* Coordinare le squadre tecniche, monitorare avanzamento lavori.
* Garantire l’esecuzione corretta delle attività nei tempi standard qualitativi.
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni.
* Utilizzare software gestionale e office automation per la pianificazione operativa.

Requisiti richiesti:

* Diploma tecnico e/o laurea in ingegneria.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative di manutenzione.
* Conoscenza dei principali software di pianificazione e pacchetto Office.
* Gradita esperienza nel settore facility o in contesti di manutenzione multiservizio.
* Possibilità valutare figure junior con diplomi di tecnico o laurea in ingegneria.
* Settore di lavoro: Provincia di Asti; orario Full Time; contratto: Retribuzione variabile da discutere.


STORE MANAGER (Settembre Torino)

ATOA SRL, Agenzia per il lavoro – ricerca e selezione per azienda operante nel settore dell’abbigliamento. Posizione: STORE MANAGER (Setto Retail Milano).

Responsabilità principali:

* Applicare le tecniche di fidelizzazione del cliente.
* Promuovere la Mission dell’azienda all’interno del Store.
* Monitorare conto economico dello Store o gruppo di store, proponendo interventi correttivi per ridurre scostamento previsionale‑consuntivo.
* Condurre analisi prodotto e proporre iniziative visual in base alla conoscenza dell'utenza.
* Analizzare e monitorare flussi di entrata/uscita merce e controllo DDT.
* Riordinare magazzino e spazi di vendita in base a venduto e giacenza.
* Supervisionare ottimizzazione trasferimento merce.
* Coordinare, gestire, motivare e organizzare personale.
* Formare tecnico e vendita ai collaboratori.
* Gestire ferie, turni, piano orario mensile con Area Manager.
* Segue colloqui di selezione per Sales Assistant.

Requisiti richiesti:

* Almeno 3 anni nei retail e 1 anno in ruolo di Store Manager.
* Esperienza negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione team e leadership.

Indicazioni: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, retribuzione da discussione, luogo di lavoro: Settimone da Torinese, orario Full Time.


MAGAZZINIERE / UTENSILIERE (Castaignano)

Ali Spa – Agenzia per il lavoro filiale di Brescia, ricerca per azienda metalmeccanica di Castegnato. Vuole un magazziniere che gestisca un magazzino specializzato in utensili e attrezzature.

Responsabilità principali:

* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato, gestione entrata/uscita materiale, preparazione ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio scorte, verifica giacenze, inventari periodici.
* Movimentazione: utilizzo carrello elevatore per spostare e posizionare materiali.
* Approvvigionamento: supporto nel riordino utensili e ricambi.
* Documentazione: emissione e registrazione di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: collaborazione con reparti di produzione e officina per strumenti tecnici.

Orario: giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione varia fra 28K e 35K RAL.

Informativa GDPR e extra: annuncio rivolto ad ambo i sessi, persone di tutte le età e nazionalità (L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03); trattamento dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
MotorCity Roma - Toyota
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
BEHOME
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere - roma
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Sielte S.p.A.
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a Fiumicino
Lavoro Logistica a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Magazziniere > Lavoro Magazziniere a Fiumicino > Magazziniere carrelista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva