In Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e tendenze, un’esplosione di idee ed energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezzi la curiosità, l’innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi troppo sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, cura degli altri e per l’ambiente rendono la nostra visione del mondo non convenzionale. L'audacia è la nostra caratteristica distintiva. Il nostro obiettivo ambizioso: rendere Sephora l’insegna del beauty più ammirata al mondo!
Sei pronto a migliorare la vita delle persone?
Profilo
Sei un Sales Advisor con forte orientamento al business e alla soddisfazione del cliente. Sai collaborare con una squadra, rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, intelligente e risolutore di problemi. La passione per il tuo lavoro è la chiave per il successo. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
Mission
Come Beauty Advisor di Sephora Italia, la community di bellezza più amata al mondo, ti occuperai di:
* Accogliere i clienti garantendo loro un’esperienza di shopping unica e memorabile: farli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
* Offrire consulenze personalizzate in base al tipo di cliente e di prodotto.
* Supportare il direttore di negozio e gli specialisti nella gestione delle attività quotidiane.
* Contribuire al raggiungimento degli obiettivi dello store (budget e target), adattandoti alle strategie e ai piani d’azione stabiliti dai tuoi manager.
* Gestire il magazzino e le consegne.
* Collaborare con i colleghi per creare un forte spirito di squadra e un clima positivo.
Background
Esperienza pregressa in ruoli simili (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti multinazionali dinamici nel settore retail.
Conoscenza dei principali KPI del commercio.
Agilità, dinamismo e flessibilità.
Forte orientamento ai risultati.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell’inglese, preferibile anche del francese.
It’s all about PEOPLE!
Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il percorso.
Parteciperai a training, lezioni in aula e moduli personalizzati per rafforzare le tue competenze!
Offriamo percorsi di carriera personalizzati: potrai definire i tuoi obiettivi e ricevere il supporto necessario per raggiungerli.
Sephora Attitude
Crediamo nel “Vincere insieme”: sarai responsabile di creare uno spirito di squadra che offra un’esperienza eccezionale in negozio! Le parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare percorsi unici ai nostri clienti, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati, ottimizzando la fidelizzazione al brand.
Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:
* 17.000 referenze
* 6 milioni di visitatori all’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées
* Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita nel mondo
* 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia
Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: formazione, sfide e opportunità di crescita continua.
L’avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi!
#J-18808-Ljbffr