Ali Lavoro S.p.A, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per crescita di importante e nota azienda situata in zona San Salvo (CH) ricerca n. 1 ADDETTO/ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico amministrativo, supportando risorse senior nella gestione di:
* organizzazione turni
* registro presenze
* amministrazione
* data entry e redazione report
* relazioni con le varie funzioni aziendali e stakeholder
Requisiti:
* Titolo di studi in ambito economico
* Ottime capacità comunicative, digitali e relazionali
* Esperienza nell'uso di gestionale Zucchetti
* Problem Solving e attenzione ai dettagli
* Ottima capacità di uso dei principali strumenti informatici (fogli di calcolo, mailing)
* Domicilio entro 15 km dalla sede aziendale e mezzo proprio per raggiungere la sede
* Eventuale esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale
Orario di lavoro: da lunedì al giovedì, dalle 08:00 alle 14:00. NON VI È POSSIBILITÀ DI INCREMENTO ORE.
Modalità di inserimento e retribuzione saranno commisurate al profilo individuato. Inserimento scopo assunzione a tempo indeterminato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it