Customer care inbound con livello di tedesco madrelingua (c2), biella
biella, Italy
Etjca Agenzia per il Lavoro Spa Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contactè alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale:
??Operatore Call Center Inbound (no attività di vendita)
Cerchiamo candidati con livello di tedesco madrelingua (o livello C1-C2) e ottima conoscenza della lingua italianaper attività di assistenza clienti inchiamata entrante(inbound).
??Modalità di lavoro:
* Smart working(l'intera attività sarà svolta da remoto)
* Solo la prima settimana di contratto è in sede(PARCO LEONARDO-FIUMICINO)
??Dettagli dell'offerta:
* Corso di formazione FORMATEMPprecontrattuale dal 1 settembre al 16 settembre online retribuito3,50 .Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e
* Contratto inizialedi 4 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe
* 20 ore settimanalicon richiesta di disponibilità per eventuali20 ore supplementari(retribuite)
* Orario di lavoro:dal lunedì - domenica, turni h24 a rotazione
* Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni
?Requisiti richiesti:
* Conoscenza della lingua tedesca livello madrelingua (C1/C2) obbligatoria
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Diploma o laurea
* Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari
* Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
* Connessione Internet stabile requisito fondamentale
* Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus
??Sede aziendale:PARCO LEONARDO-FIUMICINO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr