IT Help DeskRequisiti : Diploma o Laurea in ambito informatico.Conoscenze avanzate di Office, dei sistemi operativi Windows e delle retiLAN / Wi-Fi.La conoscenza di Active Directory e Azure sarà considerata un plus.Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata.Soft Skills : Attitudine al lavoro in team e capacità di operare anche in autonomia.Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.Capacità di comunicazione efficace, sia scritta sia orale.Buone capacità di gestione del tempo.Capacità di adattamento a contesti dinamicLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link / / / informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.P.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.Settore : AltroRuolo : AltroAnni di esperienza :Tipo di occupazione : Lavoro a tempo indeterminatoInquadramento : Operaio#J-18808-Ljbffr