Overview
Per la nostra sede di Acerra (NA) di A2A Ambiente S.p.A., siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del Team di Esercizio Impianti, nel ruolo di Operaio/a Specializzato/a di piazzale.
Societ\u00e0
L’inserimento avverr\u00e0 in A2A Ambiente, societ\u00e0 del Gruppo A2A che opera nell'ambito delle attivit\u00e0 di recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti, negli impianti di termovalorizzazione e di trattamento.
Responsibilities
* Verifiche amministrative inerenti la documentazione che accompagna i rifiuti in ingresso (utilizzo del gestionale aziendale di riferimento).
* Pesatura dei carichi in ingresso e in uscita agli impianti.
* Controllo delle fasi di scarico dei rifiuti in ingresso (verificandone la risposta a quanto dichiarato dai produttori) e di quelle dei reagenti (ossido di calcio, carbone attivo, ecc.).
* Validazioni e controlli sui rifiuti in ingresso all'impianto.
* Movimentazione dei rifiuti prodotti dall'impianto (ceneri pesanti e leggere) anche tramite l'utilizzo di gru a ponte e/o caricatori con benna a polipo.
Profilo richiesto / Qualifications
* Diploma di maturità ad indirizzo tecnico.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi in impianti con turnazione h24.
* Possesso della patente di guida categoria B; il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore sarà considerato un plus.
* Possesso della patente per conduzione generatori di vapore di 1° o 2° grado verrà considerato titolo preferenziale.
* Disponibilità a lavorare su turnazione.
* Soft Skills: orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa.
Informazioni sull’azienda e impegno per l’inclusione
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
Progetti e attività
A2A Ambiente SPA progetta, realizza e gestisce i sistemi di raccolta e gli impianti per il riciclo, il trattamento, lo smaltimento e il recupero energetico, trasformando i rifiuti in preziose risorse.
#J-18808-Ljbffr