Randstad Talent Selection Technical è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati in ambito tecnico.
Il nostro cliente è un'importante azienda dal respiro internazionale specializzata in ambito meccanico, elettrico ed efficientamento energetico; stiamo ricercando per inserimento diretto a tempo indeterminato un
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO SERVICE DI IMPIANTI
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni
Ricerchiamo tecnici specializzati con forte passione per i motori ed il mondo energia, che:
* Sono in possesso di diploma o attestato professionale ad indirizzo meccanico/elettrotecnico.
* Dispongono di ottime conoscenze elettriche, elettrotecniche e meccaniche in genere.
* Un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di impianti, con preferenza per impianti di cogenerazione o nell’automazione.
* Una buona conoscenza dei principi di funzionamento dei moduli termici presenti negli impianti di cogenerazione costituisce un ulteriore plus.
* Un buon inglese tecnico costituisce ulteriore elemento preferenziale.
Disponibilità al lavoro in trasferta anche per più giorni consecutivi, su tutto il territorio italiano e tramite
l’utilizzo dei furgoni aziendali attrezzati ad officina mobile.
Orario di lavoro Full time da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con 1 ora di pausa pranzo. Richiesta disponibilità al lavoro anche di sabato, in caso di necessità. A regime sarà richiesta la disponibilità alla reperibilità (a rotazione).
Si offre:
contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL applicato Metalmeccanico Industria, 13 mensilità,
Ulteriori benefit: welfare, assistenza sanitaria intergrativa estesa alla famiglia, buoni pasto, mezzo aziendale in dotazione anche per tragitto casa lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il talento si occuperà di assistenza tecnica e manutenzione idraulica, elettrotecnica ed elettronica presso cantieri e clienti esterni in Italia.
La risorsa, rispondendo al Service Manager, gestirà prima coordinato, poi in autonomia gli interventi di
manutenzione e riparazione presso i clienti nelle zone di competenza assegnate, garantendo la piena
efficienza e qualità che li contraddistinguono.
Nello specifico si occuperà di:
* Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti alimentati a gas naturale o biogas, installati presso i clienti.
* Effettuare diagnosi per verificare guasti o malfunzionamenti del motore intervenendo al fine della loro relativa risoluzione.