AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Impiegato/a amministrativo/a PART TIME. Siamo alla ricerca di una persona strutturata e con esperienza che si occupi di: - attività di back office a supporto dell'ufficio acquisti; - registrazione fatture fornitori; - pagamenti e rapporto con banche; - gestione scadenziario e cashflow; - attività di segretariato e accoglienza corrieri. Requisiti - titolo di studio a indirizzo economico/amministrativo; - buon utilizzo del pc e dei principali applicativi; - precedente e importante esperienza presso un ufficio amministrativo. Luogo di lavoro: Cremona (San Felice). Orario di lavoro: part time 20 ore a settimana, da lavorare al mattino oppure al pomeriggio a seconda delle esigenze della persona, da lunedì a venerdì. Tipo di contratto: iniziale somministrazione di 6 mesi finalizzata all'assunzione diretta. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Informatica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato