Cooperjob SpA Filiale di Pordenonecerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico in zona Porciauna/un: IMPIEGATA/O ACQUISTI PART-TIME I requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore; - Pregressa esperienza in ufficio amministrativo; - Ottima conoscenza della lingua inglese. La pregressa esperienza in ambito acquisti sarà considerata un plus. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto. Orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì. - Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità._ - Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1_ Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)