Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Shift leader - ricevimento

Milano
DORCHESTER COLLECTION
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Descrizione del Ruolo Hotel Hotel Principe di Savoia Area/Reparto Room Division - Ricevimento Ruolo Shift Leader - Ricevimento Tipologia Contrattuale Tempo Determinato Durata del Contratto 6 mesi Descrizione del ruolo Il Principe di Savoia' storico e prestigioso hotel di Milano' è alla ricerca di una figura di Shift Leader - Ricevimento. La persona che stiamo cercando avr un ruolo centrale nel guidare le operazioni del Ricevimento' assicurando un supporto costante al team e contribuendo attivamente alla creazione di un'esperienza memorabile per ogni ospite. Costruir relazioni esprimendosi con chiarezza e naturalezza' dimostrando empatia e resilienza' e avendo la capacit di giocare in squadra. Gestir con efficacia più compiti e interlocutori contemporaneamente' portando con sé uno spirito autentico di collaborazione e responsabilit. Tutto ciò permetter ' con spontaneit ' di creare connessioni autentiche e relazioni significative con gli ospiti valorizzando il contributo personale e di ognuno dei colleghi. Principali responsabilit e mansioni: - Supporter e guider gli Host e gli altri membri del Front Office nell'esecuzione delle attivit quotidiane' monitorandone l'avanzamento - Manterr una comunicazione attiva e costante con tutti i reparti per garantire un coordinamento efficace' valorizzando il lavoro di squadra e la fluidit delle operazioni - Contribuir a coltivare e promuovere un ambiente di lavoro sereno' positivo e collaborativo' diventando un punto di riferimento per colleghi e collaboratori' promuovendo comportamenti in linea con i valori aziendali - Costruir relazioni solide con gli ospiti sin dal loro arrivo' attraverso procedure di check-in' rooming e check-out gestite con precisione e attenzione' creando una connessione personale e professionale - Anticiper le loro necessit supervisionando l'assegnazione delle camere' coordinando le richieste speciali e collaborando in modo costante con i diversi reparti dell'hotel per garantire un allineamento operativo impeccabile - Prender parte attiva alle riunioni operative quotidiane' durante le quali vengono analizzati i complaints degli ospiti e le relative azioni di gestione' gli arrivi del giorno e affrontate le principali tematiche operative' sia per la giornata in corso che per quella successiva. - Si prender cura con tempestivit di eventuali reclami' affrontandoli con prontezza e capacit decisionale' sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti e preservare la qualit del servizio - Sar abile nel trovare soluzioni rapide e pratiche ai problemi operativi' garantendo standard elevati di servizio e una gestione efficace del Ricevimento' in grado di adattarsi con resilienza ai vari momenti di picco e tranquillit della quotidianit dell'hotel - Avr l'opportunit di dare vita nel quotidiano attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione' Personalit ' Rispetto' Lavoro di squadra e Creativit - alla nostra cultura We Care. Cosa offriamo Per questa posizione offriamo: - Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA - Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso incontri individuali con il proprio leader e con il P&, C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy - Opportunit di prendere parte alle attivit We Care' per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale - Mensa aziendale - Divisa fornita dall'hotel con servizio di lavanderia - Possibilit di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner - Possibilit di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection in base alla policy aziendale. Cosa porterai in Dorchester Collection Tutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori. A tal fine' porterai: - La tua personalit unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell'hotel - La sensibilit nel notare i dettagli al fine di garantir che ogni operazione' dalle procedure di check-in al trattamento delle richieste' sia svolta con la massima cura - L'abilit nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro' permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team e i diversi reparti - La tua naturale empatia che permetter di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti così da creare esperienze indimenticabili - La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale - La conoscenza delle lingue' in particolare dell'italiano e dell'inglese' che sono le più utilizzate nel nostro hotel - La capacit di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali - L'esperienza in posizioni di contatto con gli ospiti in ambienti dinamici legati al mondo del lusso con una solida capacit nella gestione e coordinamento del team. Sede di lavoro Luogo di Lavoro Italia Indirizzo Piazza della Repubblica' 17 20124 Milano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Revenue manager - hotel principe di savoia by dorchester collection
Milano
Hosco
Offerta simile
Head chef - cucina banchetti - hotel principe di savoia by dorchester collection
Milano
Hosco
Capocuoco
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Shift Leader - Ricevimento

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva