PCHI CERCHIAMO /ppStiamo cercando una risorsa da inserire in tirocinio nell’organico del Segmento “Commercial Vehicle Solutions (CVS)”, che avrà il compito di collaborare con il team “Customer Care” per: /pp· illustrare ai clienti le caratteristiche e le modalità di funzionamento dei prodotti e servizi a portafoglio /pp· verificare i prodotti in garanzia e degli strumenti di diagnostica dei centri tecnici (tablet “rugged”) /pp· garantire le diverse forme di assistenza ai clienti (via telefono, e-mail oppure sui principali social media, di persona) e i servizi offerti /pp· preparare e configurare i prodotti a portafoglio prima della consegna ai clienti /ppIl candidato ideale ha una breve esperienza in call center/assistenza tecnica e capacità di gestire ticket di supporto diretto con il cliente; è dinamico e volenteroso. /ppHa conoscenze di base della lingua inglese e del pacchetto Office /ppHa capacità di problem solving e di gestione della comunicazione interpersonale; è considerato di particolare rilevanza un’esperienza pregressa all’interno di un team di Customer Care e la relativa capacità di lavorare in modo sinergico. /ppÈ richiesta la patente B, per occasionali brevi trasferte da effettuarsi con l’auto aziendale in pool. /ppCOSA OFFRIAMO /ppAmbiente positivo e dinamico inserito in un contesto di azienda multinazionale. /ppPartecipazione alle attività organizzate per i dipendenti, quando in linea con il percorso formativo in atto. /ppDurata tirocinio: 6 mesi rinnovabili, al termine del tirocinio verrà valutata la possibilità di rinnovo /ppCompenso € 900,00/mese /ppMensa aziendale /ppLo stage, in base alle attività assegnate, può prevedere occasionalmente anche lavoro in smart working. /p