Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda specializzata in gestione documentale
3 ADDETTI BACK OFFICE
Le Risorse Si Occuperanno Di
* archiviazione e data entry;
* indicizzazione di metadati;
* attività di allestimento documenti;
* attività di acquisizione ottica immagini;
* tipizzazione e riconoscimento documenti.
Requisiti Richiesti
* Possesso del diploma;
* Precisione, organizzazione e affidabilità;
* Auto o motomunito;
* Disponibilità immediata.
Contratto e retribuzione: Si offre un contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali con successiva assunzione diretta a tempo determinato.
CCNL Commercio di 5° livello (14 mensilità), lordo mensile di circa 1630 euro.
Orario di Lavoro: Full Time 40h settimanali in presenza, dal lunedì al giovedì con orario 08.30-12.45/13.30-17.45 e il venerdì con orario 08.30-14.30.
Luogo di Lavoro: Piacenza (PC)
Settore: Industria della carta
Ruolo: Altro
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Patente: B #J-18808-Ljbffr