La figura ricercata sarà assunta dalla società STILL S.p.A., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA - ITALY. Questa comprende i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli, tutti parte del KION Group, leader internazionale nel settore del material handling e dell’intralogistica. Stiamo selezionando un/una BACK OFFICE SERVICE - SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ) con conoscenza della lingua tedesca. MISSIONE Gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service, garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa. Cosa Offriamo Di seguito le principali attività gestite dalla posizione: riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei clienti; supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici; gestisce in SAP contratti di service e piani di manutenzione; restituisce feedback amministrativi ai clienti; emette fatturazione e note di credito; chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni; gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi; crea e aggiorna le anagrafiche di carrelli e clienti; comunica tempestivamente al Service Team Manager le richieste dei clienti; gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina; svolge attività varie di back office. Responsabilità e Requisiti Requisiti professionali Diploma in materie economiche o affini; Esperienze precedenti in ruoli analoghi (es. customer service, back office); Conoscenza della lingua tedesca; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP; Ottime doti relazionali e comunicative; Problem solving; Flessibilità; Capacità organizzative. J-18808-Ljbffr