Sede di lavoro: Nibbiono
**Rif. 5300**
La società nostra cliente è una rilevante realtà produttrice di packaging primario per il settore farmaceutico, con sede nelle immediate vicinanze di Nibionno (LC). Per loro siamo alla ricerca di un/una:
**REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST**:
**Posizione**:
La risorsa, lavorando all’interno del team Qualità, si occuperà di mantenere l’azienda aggiornata sulla politica delle regolamentazioni e sui cambiamenti procedurali che potrebbero influenzarla, applicando la legislazione europea e italiana relativa a medicinali e dispositivi medici.
**Requisiti**:
Sarà in possesso di laurea in farmacia/chimica e tecnologie farmaceutiche, con esperienza nel ruolo e nel Quality assurance. Avrà conoscenza delle GMP in ambito farmaceutico e dispositivi medici, oltre che delle norme ISO 9001, ISO 15378 e ISO 13485. Parlerà e scriverà correntemente inglese e utilizzerà con disinvoltura i principali strumenti informatici. La conoscenza del SAP costituirà un plus. Sarà una persona organizzata, accurata, con ottime doti di analisi e di problem solving, con alta propensione alla relazione.
📌 Regulatory Affairs Specialist
🏢 Orma
📍 Nibionno