Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Brescia/Milano siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come ADMINISTRATIVE BACK OFFICE all’interno del team "Pianificazione approvvigionamenti e controllo performance IDT"
Per quale Business Unit
A2A Ambiente. Società del Gruppo A2A che opera nell'ambito delle attività di recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti negli impianti di termovalorizzazione e di trattamento, all’avanguardia nel settore dei servizi ambientali, con un’ampia dotazione di impianti tecnologicamente innovativi, che nel caso di Brescia, Bergamo e Milano alimentano anche la rete di teleriscaldamento delle città.
Ti occuperai di
1. Emissione delle entrate merci e dei benestare alla fatturazione per i servizi e i beni approvvigionati per gli impianti di smaltimento;
2. Emissione delle Richieste di acquisto;
3. Verificare la corretta emissione degli ordini e della gestione dei contratti;
4. Garantire la corretta allocazione dei costi nelle commesse opex e capex;
5. Supportare la funzione pianificazione e controllo nelle attività di chiusura mensile analizzando i costi di competenza e segnalando i costi da accertare.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
6. Diploma ad indirizzo economico;
7. Conoscenza dei principi contabili;
8. Conoscenza del gestionale SAP;
9. Buon utilizzo del pacchetto Office;
10. Completano il profilo: flessibilità, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, proattività e iniziativa, leadership, autonomia, gestione dello stress e delle priorità, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro
Che cosa offriamo
11. Flessibilità: flessibilità negli orari di entrata/uscita e pausa pranzo; Smartworking sino al 60% dell’orario di lavoro su base bimestrale
12. Mensa e buoni pasto elettronici in smartworking
13. Salute e benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico attraverso counseling, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale
14. Famiglia: A2A Life Caring, iniziativa a supporto della genitorialità attraverso un mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido, team coaching per neogenitori; spazio caregiver, offriamo webinar e uno spazio di ascolto dedicati a chi si prende cura di persone fragili o non autosufficienti
15. Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna
16. Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas. Opzioni per il car sharing e la conversione del premio di risultato in benefit di welfare
17. Ambiente di lavoro: promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l’equità e l'inclusione (DE&I); potrai inoltre avere la possibilità di unirti a un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche. Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.
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