Descrizione azienda e ruolo ricercatoIl gruppo immobiliare internazionale Agedi, che offre servizi immobiliari a 360° (consulenza, transazioni, gestione, ecc.), è alla ricerca di una risorsa con competenze in segreteria, gestione ufficio, marketing e grafica per la sede di Milano (Italia), via Cerva.
La figura selezionata avrà un ruolo centrale nel coordinamento dell'ufficio e nella gestione delle attività di marketing e grafica a livello corporate e immobiliare.
Mansioni principaliPrimo punto di contatto con clienti e partner
Tradizionali attività di segreteria, amministrative ed organizzative dell'ufficio
Coordinamento dell'ufficio e gestione dei rapporti con collaboratori e fornitori
Sviluppo e supporto nelle strategie di marketing aziendale e immobiliare
Creazione e gestione di contenuti per social network, sito web, portali immobiliari, annunci, blog e news
Realizzazione di materiali grafici per brochure, newsletter ed e-mail marketing
Supporto per l\'utilizzo di strumenti digitali e tecnologici
Competenze chiaveOttime capacità organizzative e di problem solving
Ottime capacità di scrittura e di editing
Conoscenza dei principi del marketing e della grafica
Esperienza nella creazione di contenuti per web e social media
Dimestichezza con piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube)
Conoscenza di software di content creation (Canva, Photoshop, Illustrator)
Padronanza Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Powerpoint)
Autonomia nel lavoro e capacità di collaborazione in team
Professionalità ed etica lavorativa
Cosa offriamoContratto di lavoro a tempo indeterminato full-time (40 ore settimanali)
Retribuzione commisurata all'esperienza
Opportunità di crescita professionale
Contesto di lavoro sereno, sinergico e stimolante
Data di inizio : Da subito
Sede : Via Cerva 22, Milano (San Babila)
#J-18808-Ljbffr
📌 Executive Office Assistant
🏢 Agedi Group
📍 Nocera Superiore