Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore delle consulenze rivolte a piccole e medie imprese seleziona un/una addetto/a al centralino telefonico.
La risorsa gestirà le chiamate in uscita per attività di consulenza e assistenza commerciale, supportando attivamente i clienti nella scelta di soluzioni personalizzate.
Mansioni:
* Contattare telefonicamente clienti attivi e potenziali per la promozione di nuovi piani tariffari
* Comprendere le esigenze del cliente e proporre soluzioni consulenziali su misura
* Aggiornare e gestire il database clienti
* Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Intraprendenza e orientamento al risultato
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (email, CRM, Excel)
* Predisposizione al lavoro per obiettivi e in team.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Mensa convenzionata.
Sede di lavoro: Vigonza.