PpPer i nostri depositi di Stradella e Castel San Giovanni stiamo cercando un / una HR Administration Specialist di sito. /p h3Responsabilità previste dal ruolo : /h3 ul liLa risorsa svolgerà il ruolo di HR Admin di sito all’interno del sito GXO coordinandosi funzionalmente con il / le responsabili di deposito e la Direzione HR; /li liRisponde al personale attivo nel / i sito / i di competenza a quesiti di primo livello inerenti buste paga, regolamento interno, ferie, permessi, straordinari, normativa sul lavoro, coordinandosi con le altre funzioni HR di direzione e l’HR Generalist / HR Manager; /li liInserimento nel gestionale Zucchetti Presenze Project delle anagrafiche del personale diretto e somministrato; /li liGestione e controllo dei cartellini presenze dei lavoratori attraverso il gestionale Zucchetti Presenze Project, e invio alle agenzie interinali per il personale somministrato; /li liContatti con le agenzie interinali per problematiche relative ai cartellini presenze e fatture dal loro gestiti direttamente sul nostro ambiente Zucchetti; /li liFormazione al personale sull’utilizzo di Zucchetti Workflow per le presenze; /li liSupporto al Site Manager e all’HR Generalist di sito per la stesura e messa in opera in Zucchetti dei Piani di smaltimento Ferie / Rol; /li liMonitoraggio piano ferie del personale con rendicontazione alla Direzione HR; /li liPredisposizione reportistica ad uso interno relativo ai KPI HR (assenteismo, straordinari, cartellini presenze, suddivisione assenze per tipologia etc); /li liMonitoraggio maternità (con anche predisposizione documentazione maternità anticipate per ITL), malattia e legge 104 del personale del sito; /li liMonitoraggio e gestione della documentazione del personale in caso di Infortunio (recupero documenti e informazioni e stesura prima bozza della denuncia di infortunio); /li liGestione e stesura della contrattualistica (lettere assunzioni, proroghe, trasformazioni, part time, full time, etc.) e check list di uscita del personale alla cessazione; /li liMonitoraggio e gestione delle scadenze contrattuali per personale diretto e somministrato; /li liPreparazione file per caricamento anagrafiche e dati retributivi nel gestionale paghe ADP; /li liPredisposizione di file di upload per il gestionale paga (es. file per recupero straordinari arretrati, file per pagamento / liquidazione di voci particolari); /li liGestione e consegna Welcome Kit lavoratori (consegna e spiegazione regolamento interno, codice etico, informativa privacy, consegna detrazioni fiscali, documento scelta TFR, etc.); /li liGestione e verifica dei documenti del personale (modulo detrazioni di imposta, scelta TFR, etc.); /li liGestione insieme all’HR Generalist delle richieste di Nulla Osta alla PV per inserimento categorie protette; /li liGestione (ordine, abilitazione / disabilitazione, assegnazione, etc..) badge di accesso del personale sul gestionale di controllo accessi (es. Wingaep, VAM, ...). /li /ul h3Competenze e Requisiti richiesti : /h3 ul liLaurea in discipline umanistiche / Economia / Giurisprudenza; /li liEsperienza di almeno 2-3 anni nel medesimo ruolo, presso aziende multinazionali / nazionali; /li liPreferibilmente nel settore logistico, retail o industriale; /li liOrientamento al cliente interno; /li liBuona conoscenza dell’amministrazione e dei costi del personale; /li liBuona conoscenza delle tematiche relative al diritto del lavoro, alla contrattualistica ed esperienza consolidata nei processi di recruitment; /li liBuone doti comunicative e relazionali, concretezza, pragmatismo, problem solving, flessibilità, capacità di analisi, orientamento al cliente interno ed esterno; /li liBuona conoscenza della lingua inglese e di Excel. /li /ul h3Cosa offriamo : /h3 pUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. /p pGXO /p pLogistics at full potential. /p pLogistics done differently. /p pBe part of something big. /p /p #J-18808-Ljbffr