Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante società, specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, un/a: ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE ATTIVAZIONE POLIZZA Posizione: La persona selezionata, al termine di un percorso di formazione retribuito, si occuperà delle seguenti attività per una prestigiosa società operante nel settore della customer interaction in ambito bancario assicurativo: - Contattare telefonicamente clienti preselezionati; - Presentare in modo chiaro e professionale i prodotti assicurativi disponibili; - Analizzare le esigenze del cliente e valutarne l’interesse; - Guidare il cliente nel percorso di sottoscrizione. Requisiti: - Diploma - Esperienza, anche breve, in ambito commerciale o customer care (preferibilmente nel campo di vendita a distanza) - La certificazione IVASS in corso di validità sarà considerato un plus - Predisposizione al contatto con il cliente - Buona dimestichezza con strumenti digitali e informatici - Disponibilità immediata Altre informazioni: Sede di lavoro: Corsico (MI) Orario di lavoro: 10:00-19:00 dal lunedì al venerdì Si offre: - contratto full time a tempo determinato di tre mesi proroghe - CCNL Telecomunicazioni - 3° livello, Full Time (40 ore settimanali) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._