Synergie Italia Spa, filiale di Thiene, ricerca e seleziona per azienda cliente un / una :
La risorsa seguirà un periodo iniziale di affiancamento e si occuperà in autonomia delle seguenti attività :
* Compilazione e archiviazione documenti aziendali;
* Inserimento dati a gestionale;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Smistamento mail e telefonate;
* Accoglienza clienti e fornitori;
* Organizzazione appuntamenti e riunioni aziendali
Il / La candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* Diploma / Laurea indirizzo turistico o affini;
* Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buon utilizzo del pc e pacchetto office;
* Organizzazione, problemsolving e buon approccio relazionale
Orario di lavoro : full time, in giornata
Luogo di lavoro : Piovene Rocchette (VI)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato presso l’azienda cliente
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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