Luogo di lavoro: Mantova
Sapiens, Agenzia per il lavoro di Mantova, ricerca per importante azienda cliente operante nei servizi alle imprese un/una Impiegato/a Customer Care da inserire all'interno dell'ufficio dedicato all'assistenza post-vendita. La figura si occuperà di fornire supporto ai clienti, gestire la documentazione e monitorare l'avanzamento delle pratiche, collaborando con gli altri reparti aziendali.
Responsabilità principali
* Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail;
* Raccolta e aggiornamento dei dati e della documentazione;
* Monitoraggio delle pratiche attive e invio di aggiornamenti ai clienti;
* Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
* Supporto nella gestione di eventuali segnalazioni o reclami;
* Collaborazione con uffici interni (amministrazione, commerciale, tecnico) per garantire un servizio efficiente.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo economico/amministrativo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Ottime capacità comunicative e organizzative;
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
* Esperienza pregressa in ruoli di customer care, back office o assistenza clienti (anche breve) sarà considerata un plus.
Si offre
* Inserimento in un ambiente solido e strutturato;
* Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale;
* Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:00 13:30 - 18:00
CCNL: Commercio e Terziario
LUOGO DI LAVORO: Mantova
#J-18808-Ljbffr