Page Personnel - Sviluppo e gestione strategie di prezzo ed inventario di tutti i segmenti di clientela, utilizzando al meglio tutte le piattaforme di vendita online - Definizione di prezzi e stagionalità in collaborazione con i team responsabili della gestione abitazioni in loco e monitorando i concorrenti diretti - Ottimizzazione prezzi ed occupation rates mediante azioni promozionali e altre leve - Monitoraggio dell'andamento delle prenotazioni ed elaborazione di forecast periodici - Analisi e creazione di report settimanali e mensili, al fine di individuare i fattori chiave per il raggiungimento degli obiettivi di Revenue e quote di mercato - Laurea triennale in: economia, finanza, ingegneria e turismo (per laurea in turismo sono preferibili candidati che abbiamo affrontato la materia del Revenue Management in maniera quantitativa) - Spiccate qualità analitiche - Pensiero strategico e senso commerciale - Buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team - Microsoft Excel: livello intermedio - Inglese fluente, scritto e parlato la più grande azienda italiana di ospitalità ed esperienze Ottima possibilità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro