Posizione: Tecnico Help Desk
Siamo alla ricerca di un profilo junior per la posizione di Tecnico Help Desk, che si occuperà di supportare gli utenti aziendali e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le policy aziendali
* Monitorare e risolvere proattivamente eventuali malfunzionamenti dei sistemi
* Gestire e aggiornare l'inventario degli asset e dei dispositivi aziendali.
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico con almeno 1 anno di esperienza in ambito IT
* Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft, e del pacchetto Microsoft Office
* Esperienza nella manutenzione di software e hardware delle postazioni di lavoro e delle stampanti locali e di rete
Requisiti preferenziali
* Capacità di problem solving e di lavorare in team
* Ottime doti di ascolto e orientamento al cliente
* Flessibilità nell’apprendimento autonomo di nuove tecnologie
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
* Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
* Orario di lavoro flessibile
* Formazione e Sviluppo continuo
* Accesso ai corporate benefits aziendali
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale
* Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro
Full Time
Sede di lavoro
Sesto Fiorentino (FI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr