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Amministrativo / a part time 20 ore / settimana

Reggio nell'Emilia
Voith Group
1.000 € al mese
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

About The Voith Group

Voith Group is a global technology company. With its broad portfolio of systems, products, services and digital applications, Voith sets standards in the markets of energy, paper, raw materials and transport & automotive. Founded in 1867, the company today has around 22,000 employees, sales of € 5.2 billion and locations in over 60 countries worldwide and is thus one of the larger family‑owned companies in Europe.


Amministrativo/a part time 20 ore/settimana

Per Driventic Srl, stiamo cercando un/una amministrativo/a part time 20 ore/settimana a Reggio Emilia. Interesse a valutare inserimento di personale disabile legge 68/99.


Attività lavorative tipiche

* Workflow fornitori e clienti nuovi / modifica esistenti
* Controllo / registrazione fatture fornitori nazionali ed esteri
* Attività amministrative generiche (es. liquidazione IVA mensile, modello Intrastat, preparazione distinte pagamento e RIBA clienti, registrazione prima nota banche, gestione ammortamenti cespiti, adempimenti fiscali di vario tipo, gestione dei libri sociali)
* Reportistica richiesta dalla direzione e casa madre
* Gestione presenze, dati paghe e attività varie HR

La figura si rapporterà direttamente al Direttore e al Finance Manager regionale.


Qualifiche

* Il candidato ideale deve essere motivato, socievole con clienti e colleghi e buon lavoratore di squadra.
* Deve possedere forti capacità di programmazione del lavoro, per rispettare le scadenze stringenti dei bilanci mensili richiesti dalla casa madre.
* Deve essere in grado di comunicare professionalmente nelle risposte scritte alle e‑mail o in risposte telefoniche.
* Il candidato deve essere organizzato e preciso, capace di gestire in maniera ordinata e metodica la documentazione.
* Il candidato è una persona con buona propensione all’apprendimento e ad assumersi responsabilità e disponibile alla rotazione delle mansioni.
* Deve avere familiarità con i sistemi informatici in generale e avere una buona conoscenza del pacchetto MS Office base (Outlook, Word, Excel).


Requisiti

* Conoscenza buona della lingua inglese
* Diploma scuola media superiore d’indirizzo o laurea in discipline economiche.
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo come da attività lavorative tipiche sopra elencate.
* Conoscenza pacchetto Office
* Conoscenza della normativa IVA
* Conoscenza generale principi contabili


HR Business Partner for Italy

* Manuela Cocchi
* Phone +39 0522 356772
* E-mail manuela.cocchi@voith.com
#J-18808-Ljbffr

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