Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile clienti service - accettatore di officina

San Giovanni Teatino
Pasquarelli Auto
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

Qualifica

Per il potenziamento della nostra filiale di San Giovanni Teatino, siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Clienti – Accettatore Service, per i Team Kia e BYD, orientata al risultato, ambiziosa e che possa contribuire alla crescita del Brand.

La risorsa si occuperà dell'accoglienza e dell'individuazione delle esigenze dei Clienti che si rivolgono all'assistenza del reparto Post-Vendita, interfacciandosi con l'officina tecnica, il reparto Ricambi e il reparto commerciale al fine di costruire una relazione di fiducia con la Clientela.

La figura ricercata riporterà al Responsabile Service

Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì, sabato mattina periodico.

Tipologia contrattuale di inserimento: Iniziale tempo determinato con possibilità di conferma.

Principali responsabilità

La risorsa si occuperà di:

* Seguire e aggiornare l’agenda degli appuntamenti da Sistema;
* Accogliere il cliente in Assistenza con puntualità e disponibilità;
* Seguire il cliente durante tutte le fasi del processo Service;
* Procedere con l’accettazione in modo interattivo e riportando lo stato d’uso del veicolo;
* Gestire i Lead Service assegnati nei tempi stabiliti;
* Consultare lo storico degli interventi;
* Assicurarsi della disponibilità dei Ricambi in magazzino;
* Gestire eventuali ritardi nella consegna del veicolo e lavorazioni extra;
* Contribuire alla complessiva soddisfazione del cliente durante ogni momento di contatto;
* Applicare correttamente le campagne assegnate;
* Proporre Servizi e/o Accessori in linea con il profilo cliente e lo stato d’uso del veicolo.


Competenze richieste

* Pregressa esperienza nel ruolo;
* Diploma di Maturità / Laurea;
* Buona conoscenza della diagnostica generica e dei relativi strumenti di analisi;
* Buone capacità di problem-solving;
* Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
* Completano il profilo ottime doti di comunicazione ed empatia, dinamismo e capacità di lavorare in team.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Giovanni Teatino
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Responsabile Clienti Service - Accettatore di Officina

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva