Per importante realt nel settore viaggi siamo alla ricerca di un addetto al booking. La persona che stiamo cercando si occuper delle seguenti attivit : • Gestione delle prenotazioni per i pacchetti turistici per studenti e adulti. • Collaborazione con fornitori esterni per garantire disponibilit e prenotazioni di voli, hotel, trasporti e altre attivit. • Elaborazione e conferma delle prenotazioni, assicurando la precisione e l'accuratezza dei dati inseriti nei sistemi aziendali. • Gestione delle modifiche e delle cancellazioni delle prenotazioni, rispettando le politiche aziendali e fornendo supporto ai clienti nelle eventuali problematiche. • Monitoraggio delle richieste dei clienti attraverso email, telefono o chat, garantendo una risposta tempestiva e professionale. Requisiti: • Esperienza pregressa o passione per il settore viaggi/turismo (agenzie viaggi o tour operator), • Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (Tedesco o Francese), • Disponibilit a viaggiare per fiere o visite ai clienti (circa 2 volte all'anno), • Disponibilit a lavorare full time (orario 9.00-13.00, 15.00-19.00). Data inizio prevista: 01/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Rimini (Rimini) Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello BuonoFrancese - Livello BuonoInglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca