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Impiegato amministrativo-commerciale (brescia)

Brescia
Soluzione Delega
Assistente amministrativo
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Sei una persona precisa e organizzata?

Allora potresti essere la persona giusta per noi!

Per conto di uno studio di comunicazione di Brescia (BS) siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo e Contabile che possa supportarci nella gestione della contabilità aziendale e nelle pratiche amministrative quotidiane. Cerchiamo una figura attenta ai dettagli, con esperienza nella contabilità e nelle relazioni con clienti e consulenti, pronta a gestire con autonomia e dedizione i processi contabili e burocratici.

Le mansioni principali includono:

- Emissione e registrazione delle fatture
- Gestione dei solleciti ai clienti
- Gestione e organizzazione della burocrazia interna
- Gestione della contabilità ordinaria
- Coordinamento con il commercialista, il consulente del lavoro e l’avvocato
- Supporto nella relazione con i clienti per aspetti amministrativi e contabili
- Gestione del recupero credito verso i clienti
- Supporto nell’impostazione delle offerte commerciali ed invio ai clienti
- Operazioni di segreteria per la gestione degli appuntamenti commerciali

Competenze richieste:

- Esperienza nella gestione contabile e amministrativa
- Dimestichezza nell’uso di ContabilitàInCloud (preferibile) e/o FattureInCloud
- Buona conoscenza dei software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office 365
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Proprietà di linguaggio e capacità di comunicazione efficace con clienti e consulenti
- Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione dei dati e nella redazione delle email

Caratteristiche personali ideali:

- Proattività e autonomia nella gestione delle proprie mansioni
- Capacità di collaborazione e di lavoro in team
- Precisione e puntualità nelle scadenze
- Orientamento alla risoluzione dei problemi
- Professionalità e cortesia nei rapporti con clienti e colleghi

Modalità di lavoro: La risorsa lavorerà presso il nostro ufficio di Brescia (BS), con possibilità di integrare 1/2 giorni di smartworking alla settimana dopo un primo periodo di collaborazione.

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Durata del contratto: il primo contratto prevede una durata di 6 mesi con intenzione di rinnovo a tempo determinato per un periodo più prolungato e/o tempo indeterminato, a seconda delle competenze dimostrate.

Benefit:

- Bevande gratis
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità:

- Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare:

- Quattordicesima
- Tredicesima

Esperienza:

- Gestione amministrativa: 2 anni (Obbligatorio)

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