Funzione amministrativa - Contabilità e gestione di rapporti
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Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
Il contratto prevede tempo pieno, in sede.
Si richiede esperienza minima 5 anni nel settore amministrativo-contabile.
Durata del contratto: Tempo Indeterminato
La nostra azienda
Fondata nel 2003, la nostra azienda è specializzata nella sanificazione e purificazione dell'acqua, con un focus distintivo nel settore dentale medicale .
L'innovazione, la ricerca scientifica e l'attenzione alla salute delle persone sono i valori che guidano ogni nostra scelta.
Mettiamo al centro del nostro operato il rapporto con il Cliente, offrendo supporto tecnico dedicato e soluzioni su misura .
Ci stiamo cercando
Stiamo cercando un/a Amministrativ* espert*, con una spiccata precisione, autonomia e capacità organizzativa.
La figura sarà inserita nel nostro team amministrativo e avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana delle attività contabili e documentali.
Responsabilità principali
* Gestione degli ordini clienti e fornitori : inserimento, monitoraggio, fatturazione;
* Contabilità generale : prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazioni contabili ;
* Supporto alla redazione del bilancio : in collaborazione con il consulente esterno;
* Attività amministrative e documentali : back office;
* Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari :;
* Reportistica periodica : analisi dati a supporto del management;
Requisiti richiesti
* Esperienza consolidata (minimo 5 anni ) in ambito amministrativo e contabile;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* Conoscenza di ulteriori lingue straniere è considerata un plus;
* Eccellente padronanza degli strumenti informatici e dei gestionali contabili ;
* Precisione, problem solving e capacità di gestire in autonomia scadenze e priorità;