Offerta di lavoro: Assemblaggio Componenti
Azienda operante nel settore metalmeccanico cerca un/a Addetto/a Assemblaggio per inserire in produzione componenti.
La risorsa si occuperà di assemblaggio e montaggio di valvole e relative guarnizioni. La manodopera deve essere dotata di buona manualità, attenzione e responsabilità.
* Buona manualità;
* Attenzione e responsabilità;
Completano il profilo serietà e affidabilità.
Benefit e condizioni di lavoro
L'azienda offre un contratto di somministrazione a scopo assuntivo con orario di lavoro full time su giornata (8.00 - 12 / 13 - 17). La retribuzione netta mensile è compresa tra i 1200 - 1600 euro e sarà commisurata all'effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale.
Non verranno presi in considerazione i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003 n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003 n. 216.
Si ricorda che l'informativa sul trattamento dei dati personali può essere visionata dal sito web dell'azienda.