Meda, ItalyPer una società nostra cliente che opera nel settore dell’energia da oltre 70 anni, dalla fornitura di prodotti petroliferi, alla gestione del calore, dalla riqualificazione e ottimizzazione degli impianti energetici, ricerchiamo un/a:La risorsa sarà dedicata alla gestione della documentazione amministrativa relativa a gare, certificazioni, sicurezza, e bilancio di sostenibilità.Le Attività / Responsabilità destinate alla risorsa saranno:Assicurare la corretta predisposizione di tutta la documentazione amministrativa finalizzata alla partecipazione alle procedure di gara, alla promozione delle proposte di project e alla sottoscrizione dei contrattiAssicurare l’ottenimento e il mantenimento delle certificazioni (UNI, SOA, SA)Assicurare l’aggiornamento della documentazione in materia di salute e sicurezza sul lavoroAssicurare l’aggiornamento della documentazione relativa al Modello ex. L. 231/01Assicurare l’elaborazione del bilancio di sostenibilitàConoscenza dei portali utilizzati dalle PA (SINTEL, MEPA)- Conoscenza codice degli appalti e norme applicabili (L.36/2024)- Conoscenza Decreto Legislativo Sicurezza (81/08)- Esperienza pregressa nel ruolo di 1/ 2 anniOrario di lavoro: Full Time 9-18Sede di lavoro: Meda MBInquadramento subordinato e commisurato all’esperienza.La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77
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