 
        CUSTOMER CARE & ONBOARDING SPECIALIST – SEDE DI ROMABlastness Spa, Società Leader in Italia nella Fornitura di Piattaforme Tecnologiche per Strutture Ricettive e Consulenza e Formazione in Revenue Management è alla ricerca di una risorsa Junior da inserire all’interno del team Customer Care & Onboarding nella sede di Roma.Cerchiamo una persona dinamica, precisa, con ottime doti relazionali e orientata al cliente, che abbia già maturato una prima esperienza lavorativa in ambito hospitality tech, customer service o account management.Cosa faraiFornirai assistenza tecnica e operativa, via email e telefono, su strumenti come Booking Engine, Channel Manager, CRM e PMS integrati.Sarai il punto di riferimento per ogni esigenza post-attivazione: aggiornamenti, troubleshooting, ottimizzazione delle performance.Gestirai il processo di onboarding di nuove strutture clienti, supportando il team nella messa online dei sistemi.Collaborerai attivamente con i reparti interni (Sales, Web, Revenue) per garantire un servizio eccellente ed integrato.Chi seiHai già avuto una prima esperienza lavorativa in un ruolo analogo o ruoli affini nell'hospitality.Hai ottime capacità comunicative e un forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.Sei organizzato/a, proattivo/a e ti piace lavorare in squadra.Conosci bene la lingua inglese (altre lingue sono un plus).Hai familiarità con le logiche del booking online e delle principali OTA (Booking.com, Expedia, ecc.).Ti adatti facilmente a nuove procedure, approccio ed etica aziendaleCosa offriamoInserimento con contratto di lavoro in base all'esperienza.Un ambiente giovane, stimolante e in continua evoluzione.Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale.Coinvolgimento in progetti concreti con clienti di alto profilo nel settore dell’hospitality.Vuoi far parte di un’azienda che innova il mondo dell’ospitalità? Inviaci il tuo CV!