ADHR GROUP SPA - filiale di Mirandola - cerca per azienda cliente:
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
* Gestire un team di 2/3 persone nell'ufficio amministrativo e acquisti.
* Responsabilità dell'intero ciclo amministrativo, inclusa la contabilità generale, la chiusura del bilancio e le pratiche correlate (liquidazioni IVA).
* Gestione del personale amministrativo e di altri uffici.
* Relazioni con clienti e fornitori per solleciti.
* Analisi dei dati finanziari e predisposizione di report per il budget.
Requisiti
* Almeno 10 anni di esperienza in ambito amministrativo.
* Diploma di ragioneria.
* Esperienza nella gestione di altre persone.
Sede di lavoro
Medolla (MO)
Offerta
Contratto diretto in azienda, a tempo indeterminato. Budget RAL 36.000-40.000.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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