La risorsa lavorerà all’interno dell’ufficio della gestione del personale, in particolar modo si occuperà di:
- Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi (con l’ausilio del consulente del lavoro già presente nell’organico dello studio);
- Gestione adempimenti annuali (CU, 770, Inail ecc);
- Gestione pratiche centro per l’impiego;
-Mantenere relazioni con gli studi commercialisti e di consulenza via mail o via telefono;
- Altri adempimenti legati alla mansione;
Requisiti:
-Esperienza pregressa nella mansione anche in studi di consulenza del lavoro;
-Serietà, forte motivazione e precisione;
-Problem solving e gestione delle priorità;
-Automunita.
Altre informazioni:
-Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 08:30 -18:00, con un’ora e mezza di pausa pranzo.
-Luogo di lavoro: Piacenza (PC).
-Inserimento diretto in azienda contratto tempo determinato, a scopo trasformazione tempo indeterminato.