Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE GOMMA/PLASTICA un/una: ADDETTO/A BACK OFFICE - PART-TIME LUOGO DI LAVORO: MILANO - ZONA FAMAGOSTA Si occuperà: Gestione del rapporto con i fornitori Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'ufficio Approvvigionamenti materiali ufficio (cancelleria, cucina, altre forniture d'ufficio) Supporto segretariale Centralino e accoglienza clienti Si richiede: Conoscenza pacchetto office Lingua Inglese A2 o superiore Capacità di gestione dello stress (back office clienti) Capacità di auto organizzarsi il lavoro e di lavoro in team Preferibilmente esperienza di coordinamento magazzino e ufficio ordini Gestione mail Gestione del centralino chiamate Si offre: Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione Monte ore settimanale - 20 ore settimanali RAL - commisurata a seconda dell'esperienza pregressa I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato