Ricerca per nostra azienda cliente un Project Manager (PM) con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola che gestisca l'ufficio tecnico.La gestione della commessa prevede la capacitaÌ da parte del PM di pianificare tempi e risorse necessari, predisporre un budget di dettaglio e farlo rispettare durante la fase di realizzazione, fare attivitaÌ di monitoraggio costante e reporting periodico.In particolare, il lavoro prevede le seguenti attivitÃ Ì :Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazionePianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progettoSelezione risorse interne e loro coordinamentoSelezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese esterne e loro coordinamentoRedazione e gestione nel tempo del budget di commessaGestione rischi e soluzione eventuali problemiMonitoraggio avanzamenti commessa e periodico reportingGestione di tutta la documentazione tecnicaRispetto del budget e dei requisiti di qualità Ì, sicurezza, e tempi previsti i progettiGestione rapporti con il cliente RequisitiLaurea in ingegneria preferibilmente meccanica ed esperienza nel ruolo di PM di almeno 2 anniConoscenza della lingua inglese e spagnolaCompetenze di base di economia, pianificazione e tecniche di comunicazione; Conoscenza della progettazione meccanica.Skills personali:CapacitaÌ organizzative, gestionali e flessibilitÃ Ì mentale; CapacitaÌ di analizzare dati, pianificare attivitÃ Ì composite, gestire budget e valutare i risultati raggiunti; Ottime doti di problem solvingOttime doti comunicative per interfacciarsi con risorse interne ed esterneAutorevolezza nella gestione delle risorse, dei fornitori e dei clientiOttima capacità di lavorare in teamContratto di Lavoro: CCNL Metalmeccanico con inserimento tempo pieno a tempo indeterminato, inquadramento e RAL saranno commisurate allâ esperienza. Sede di lavoro: Alba Adriatica con disponibilità di trasferta di breve durata by helplavoro.It