Futurlab azienda specializzata nella commercializzazione di sistemi diagnostici, strumentazioni e prodotti in ambito umano e veterinario, ricerca:
Export Manager
Il Manager sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali nei mercati internazionali, identificando nuove occasione e guidando la strategia di esportazione dell'azienda.
Si occuperà inoltre di negoziazioni con partner esteri, controllo delle politiche commerciali e gestione delle attività di vendita internazionale, supportando i clienti e garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Qualifiche Competenze consolidate in export e commercio internazionale, con esperienza nell'identificare, sviluppare e gestire mercati globali.
Esperienza in pianificazione aziendale per assicurare strategie di business efficienti e mirate.
Resistente conoscenza di business internazionale e vendite, in grado di costruire relazioni durature con clienti e partner.
Conoscenza fluente della lingua inglese, più conoscenza di una seconda lingua Capacità di comunicazione, negoziazione e analisi, unite a una mentalità orientata ai risultati e alla risoluzione dei problemi.
Inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze.