IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE BANCARIO - ROMA, ROMA Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Roma, Roma Adecco spa ricerca, Per azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario.Responsabilità:Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10/11/25 al 01/12/25, con orario 09:00-16:00 che verrà rimborsato con 5€ di ticket a presenza + 3€/h erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus.Requisiti:•Diploma di Scuola Media Superiore•buona dialettica e propensione commerciale•predisposizione al contatto telefonico•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiCompletano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.Monte ore d’inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni.Orario attività su turni dal lunedì alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.Retribuzione: CCNL Servizi Ausiliari livello D1.Sede di lavoro: Roma Battistini.Work & Study Titolo di studio:Diploma - AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilità oraria: Disp. Turni con notte Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma, Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-assistenza-clienti-settore-bancario-roma-roma-roma/19385904.html