RECLEAN, azienda parte del Gruppo Fervo, nasce nel 2016 per offrire servizi soft di facility management alle aziende, occupandosi nello specifico di : pulizia e sanificazione degli ambienti civili e industriali, reception e centralino, facchinaggio e servizio postale, portierato e guardiania Con sede principale a Nova Milanese, RECLEAN offre i suoi servizi a clienti Pubblici e Privati dislocati su tutto il territorio italiano. Controllo accessi; Accoglienza clienti / ospiti / fornitori; Gestione centralino e chiamate interne; Ricezione e smaltimento posta elettronica e cartacea; Prenotazione ritiri; Prenotazione ordini e raccomandate; Ottime doti relazionali e buono standing; Lingua inglese a livello Avanzato / Madrelingua; Riservatezza e flessibilità; Buona conoscenza dell’utilizzo del pc e sistemi operativi; Propensione al problem solving; Esperienza pregressa nel ruolo. SEDE DI LAVORO : Milano Full-time, 40 ore settimanali (dal Lunedì al Venerdì) Dalle 09 : 00 alle 18 : 00 con 1 ora di pausa Inserimento immediato, Tempo Determinato 2 mesi (con possibilità di proroga) Contratto di lavoro : Tempo pieno Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr