COORDINATORE DELLA MANUTENZIONE MECCANICA ED ELETTRICA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Pian Camuno (BS).
Cosa Offriamo
Prevista assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato tramite CCNL metalmeccanico industria (13 mensilità più premio di produzione annuo variabile, welfare aziendale).
Lavoro a giornata da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 (richiesta flessibilità oraria).
RAL massima 33000 euro.
Inizio contratto: 22/09/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare l’attività della squadra di manutentori meccanici ed elettrici, programmare e gestire le manutenzioni ordinarie e straordinarie su macchinari per la lavorazione dei metalli. Dovrà inoltre diagnosticare guasti e proporre soluzioni tecniche per garantire l’efficienza degli impianti, interfacciarsi con il responsabile di produzione e gli operatori in officina per la gestione delle problematiche tecniche, gestire i rapporti con fornitori e ufficio acquisti per la ricambistica necessaria alle attività di manutenzione.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa nella manutenzione meccanica, elettrica e nella ricerca guasti su macchinari per la lavorazione dei metalli
* Esperienza nel coordinamento del personale tecnico
* Capacità organizzative e di programmazione delle attività di manutenzione
* Attitudine al lavoro in team e ottime capacità di problem-solving
Descrizione Azienda Cliente
Azienda specializzata nella lavorazione metalli.
Ambiente di lavoro
Un ambiente inclusivo e altamente specializzato, che promuove la crescita professionale dei propri dipendenti, offrendo opportunità di formazione continua e sviluppo delle competenze.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. Informativa sul trattamento dei dati personali disponibile presso la pagina informativa.
#J-18808-Ljbffr