PPer azienda specializzata in automazione industriale siamo alla ricerca di Tecnico/a Assistenza da Remoto/ Technical Service. /ppbr/ppResponsabilità: /ppbr/pp- Fornirai supporto tecnico da remoto (telefono, email, ticketing) /ppbr/pp- Diagnosticherai e risolverai malfunzionamenti utilizzando software dedicati /ppbr/pp- Collaborerai con i team interni per migliorare prodotti e processi /ppbr/pp- Garantirai aggiornamenti e follow-up per un servizio clienti eccellente /ppbr/ppCosa offriamo: /ppbr/pp- Formazione continua su tecnologie e soft skills /ppbr/pp- Opportunità di crescita in un ambiente innovativo e collaborativo /ppbr/ppRequisiti richiesti: /ppbr/pp- Diploma tecnico o Laurea in settori affini (elettronica, informatica, ingegneria) /ppbr/pp- Esperienza in assistenza tecnica e conoscenza strumenti di supporto remoto /ppbr/pp- Problem-solving, proattività ed ottima conoscenza della lingua inglese /ppbr/pp- Disponibilità a brevi trasferte /ppbr/ppSi offre inserimento diretto; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza dei candidati. /ppbr/ppLuogo di lavoro: Pinerolo (TO). /ppbr/ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). /ppFacsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /p